Discipline Bio Naturali – Scuola Formazione Professionale a Milano – Tui Na – Qi Gong – Tai Chi Chuan – Arti Marziali – Operatore Olistico

ISCRIZIONI:
OGNI MODULO E’ A NUMERO CHIUSO

Il numero è limitato, i posti verranno assegnati in ordine cronologico di adesione.
Si consiglia di prenotare il posto SEI MESI PRIMA DELL’INIZIO DEL CORSO.

MODALITA’ DI VERSAMENTO QUOTA E ISCRIZIONE :
* bonifico intestato a : Centro Addestramento Arti Marziali A.S.D.
– codice IBAN:  
IT84I0558401648000000004920
– Banca Popolare di Milano – Agenzia 46

Invio dei propri dati anagrafici via mail a questo indirizzo: [email protected]

Versamento della caparra. In caso di mancata partecipazione la caparra non verrà restituita. Prima dell’inizio del corso Il saldo. Lo studente si deve presentare al corso con entrambe le ricevute del pagamento effettuato, altrimenti non sarà ammesso alla prima lezione.

REQUISITI NECESSARI PER LA PARTCIPAZIONE AI CORSI

TESSERAMENTO ASSOCIATIVO:
Prima di iniziare i corsi è necessario versare tutta la quota associativa e compilare l’iscrizione al CAAM, altrimenti non sarà possibile svolgere le lezioni. All’atto dell’iscrizione è necessario compilare una scheda fornendo tutti i propri dati anagrafici esatti, che verranno utilizzati ai fini assicurativi, per il tesseramento ACSI e  per il rilascio dei Diplomi ACSI
All’atto dell’iscrizione il socio acconsente all’eventuale pubblicazione di proprie immagini sul nostro sito, che illustrano l’attività didattica e sociale. Se per motivi particolari il socio non desidera apparire nelle pagine web o a mezzo stampa, lo deve segnalare immediatamente e sarà nostra cura non riprenderlo durante le attività sociali e i corsi.
QUOTA ASSOCIATIVA:
La quota associativa deve essere versata per intero prima di accedere ai corsi.
DOCUMENTO DI IDENTITA’:

All’atto dell’iscrizione il socio dovrà consegnare la fotocopia del proprio documento di identità.
CODICE FISCALE:
All’atto dell’iscrizione il socio dovrà fornire la fotocopia del proprio codice fiscale.
DIPLOMI :
Attualmente non è richiesto alcun titolo di studio particolare per accedere ai corsi tecnici di base.
LINGUA ITALIANA:
E’ richiesta la capacità di espressione orale e scritta della lingua italiana, che consente di partecipare attivamente al percorso formativo e di capirne i contenuti, soprattutto per chi si dedica a tutto il percorso professionale di Operatore Olistico, per poter effettuare la discussione della tesi e per sostenere l’esame scritto.
IGIENE PERSONALE:
Per partecipare ai corsi pratici per motivi igienici, è obbligatorio indossare la divisa della scuola e si raccomanda la pulizia personale, soprattutto delle mani e dei piedi.