Discipline Bio Naturali – Scuola Formazione Professionale a Milano – Tui Na – Qi Gong – Tai Chi Chuan – Arti Marziali – Operatore Olistico

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER LA QUALIFICA TECNICA ACSI DI OPERATORE DEL MASSAGGIO SPORTIVO
(riservato agli iscritti che frequentano tutta la scuola olistica)

TITOLO RILASCIATO:
Settore: Massaggio Sportivo  – Qualifica: Operatore massaggio sportivo

OBIETTIVO DEL CORSO:
Il corso è riservato agli iscritti che frequentano tutta la scuola olistica. Le lezioni teoriche e le esercitazioni pratiche si svolgeranno sotto la guida di specialisti della materia. Scopo del corso è di formare una figura in grado di affiancare e assistere gli atleti durante la pratica sportiva, prima e durante le competizioni. Il corso è rivolto agli allenatori che intendono preparare i propri atleti mentalmente e fisicamente prima della gara e poi defaticarli dopo la competizione. Il diploma abilita alla pratica del massaggio esclusivamente in ambito sportivo e non ha valore a carattere sanitario.

DOCENTI :
Dott. Marco Gabrielli – diplomato in scienze motorie presso ISEF di Milano, terapista della riabilitazione diplomato presso la facoltà Universitaria di Milano, massaggiatore sportivo con diploma professionale regionale, allenatore professionista di emergenti campioni del tennis italiano.
Dott. Irene Fabrizi – medico chirurgo, laureata presso la facoltà di Milano.

ESAME PRATICO E ORALE :
Al termine del corso il candidato sosterrà un esame teorico e pratico e al superamento della prova riceverà il Diploma Nazionale di Qualifica Tecnica ACSI (Ente riconosciuto dal CONI).

LUOGO DI SVOLGIMENTO :
C.A.A.M. Scuola di Formazione Professionale del Centro Addestramento Arti Marziali  – Via Ascanio Sforza 81/A – Milano – aula didattica TAO  –  Tel. 3388086813  –  [email protected]

QUOTA ASSOCIATIVA :
EURO 500 comprensiva di tesseramento associativo, dispensa, diploma ACSI (Ente riconosciuto dal CONI)

MODALITA’ DI VERSAMENTO QUOTA E ISCRIZIONE :
* bonifico intestato a : Centro Addestramento Arti Marziali A.S.D.
– codice IBAN:  
IT84I0558401648000000004920
– Banca Popolare di Milano – Agenzia 46

Invio dei propri dati anagrafici via mail a questo indirizzo:  [email protected]
Versamento della caparra di euro 200,00. In caso di mancata partecipazione la caparra non verrà restituita. Prima dell’inizio del corso saldo di euro 300,00. Lo studente si deve presentare al corso con entrambe le ricevute del pagamento effettuato, altrimenti non sarà ammesso alla prima lezione.