Discipline Bio Naturali – Scuola Formazione Professionale a Milano – Tui Na – Qi Gong – Tai Chi Chuan – Arti Marziali – Operatore Olistico

I DIPLOMI RILASCIATI DALLA NOSTRA SCUOLA

I DIPLOMI TECNICI RILASCIATI DA ACSI

logo acsijpg

Al termine del corso ed al superamento degli esami pratici e teorici gli studenti riceveranno  un Diploma Nazionale di Qualifica Tecnica rilasciato da ACSI Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal C.O.N.I. Il diploma attesta che l’operatore ha appreso le tecniche necessarie all’esercizio della propria attività di nei confronti dei propri utenti, è quindi competente limitatamente alle nozioni apprese nello specifico corso.

Ricordiamo che i Diplomi di Quaifica Tecnica Nazionale rilasciati da ACSI, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, in seguito al superamento di ogni esame previsto per i vari corsi, non hanno valenza sanitaria, bensì sportiva e olistica bio naturale.

La nostra scuola di formazione è iscritta al Registro Regionale Lombardia degli Enti Formatori in DBN e Membro del Comitato tecnico scientifico, ai sensi della LEGGE REGIONALE 1 Febbraio 2005, n.2 e si attiene ai parametri stabiliti per una corretta formazione degli operatori Tui Na, Qigong, Tai Chi Chuan.

La scuola di formazione opera anche in maniera conforme ai sensi della LEGGE NAZIONALE 14 gennaio 2013, n.4 “Disposizioni in materia di professioni non organizzate”, che sancisce la libertà dell’esercizio delle professioni non ordinistiche.

Pertanto al termine degli studi presso la nostra associazione, la scuola offre al diplomato la possibilità di esercitare liberamente e di iscriversi eventualmente alle Associazioni Nazionali di Categoria o ai Registri Regionali. Ricordiamo che tale iscrizione ai registri è facoltativa e libera scelta del professionista e la non iscrizione non pregiudica l’esercizo dell’attività professionale stessa.